Perché depurare l’aria?
Cosi come l’acqua anche l’aria che respiriamo deve essere pura. E a seguito dell’emergenza Covid-19, questo concetto è divenuto ancora più importante e di attualità. L’Azienda è pronta a soddisfare questa necessità, proponendo impianti di depurazione aria e dispositivi progettati per rendere pulita e sicura l’aria di ambienti chiusi, attraverso la tecnologia UV che produce ozono, riducendo in modo molto significativo la presenza di microorganismi indesiderati come batteri, muffe e virus.
Vantaggi dell’aria depurata
Questi dispositivi, molto semplici da utilizzare, sterilizzano l’aria che respiriamo rendendola qualitativamente “buona”, in quanto non contaminata da particelle nocive per il nostro organismo. Più che mai in questo periodo, tale tipologia di prodotto può diventare indispensabile sia ai privati per le loro abitazioni sia ai gestori di attività commerciali che vogliano procedere alla disinfezione degli ambienti chiusi per assicurare ai propri clienti un ambiente pulito e sterilizzato
WAT AIR
Elimina batteri, muffe, microrganismi, virus.
Prodotto in alluminio per permettere un’ottima riflessione dei raggi UVC all’interno della camera e quindi aumentarne l’efficacia.
Flusso d’aria WAT150: 150 metri cubi ora
Flusso d’aria WAT50: 50 metri cubi ora
- Dimensioni 12 x 22 x 46 cm
- Alimentazione 220 V AC
- Potenza assorbita dalla lampada UVC: 48 Watt
- Potenza totale assorbita: 55 Watt
- Durata Lampada: 9200 ore di funzionamento continuo
- Ideale per sterilizzare l’aria di un ambiente di 50/150 metri cubi in 1 ora (a seconda del modello)